News & Eventi

Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sei in: Pagina principale > News > Venerdì 30 Giugno “APERICENA ETNICO” a Città Fiera
Venerdì 30 Giugno “APERICENA ETNICO” a Città Fiera

Venerdì 30 Giugno “APERICENA ETNICO” a Città Fiera

30 giugno 2017

L’Associazione APA Ansia Panico Agorafobia, nell’ambito del progetto “Stranieri non Estranei – percorsi di crescita condivisi”, con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Centro servizi volontariato Fvg, progetto ‘La Salute al Centro’, organizza per venerdì 30 giugno dalle 18.00 alle 20.00 a Città Fiera (Spazio Csv, 1° piano, di fronte alla libreria Giunti) un apericena sano e con sapori di diverse tradizioni culturali con il contributo delle associazioni Avoriana Fvg, associazione Ararajuba onlus  e Time for Africa, che prepareranno ricette secondo le rispettive tradizioni gastronomiche e culturali, presentate dalle associazioni stesse e insieme degustate.

La partecipazione è libera (previa prenotazione telefonando allo 0432.532182  cell. 366 8732117  o, via mail a associazione.apa.pn@virgilio.it).

L’iniziativa intende essere occasione di conoscenza di culture e tradizioni di minoranze etniche presenti sul nostro territorio e offrire un contributo volto a promuovere l’integrazione sociale e la condivisione di sani stili di vita.

L’evento è organizzato con la collaborazione dell’ Associazione Psicologi per i Popoli del Friuli Venezia Giulia, l’Associazione Provinciale Pordenonese Emodializzati, l’Associazione Italiana per la donazione di organi del Friuli Venezia Giulia,  il Consultorio Familiare Ispirazione Cristiana Onlus di Trieste.

INGREDIENTE PRINCIPALE: “LA SOLIDARIETA’ TRA I POPOLI”.

ciesseinforma.csvfvg.it

Altre news&eventi

Incontra BELLA GIANDA

04 maggio 2024

Incontra BELLA GIANDA
Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG

27 aprile 2024

Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG
Apertura 25 aprile

25 aprile 2024

Apertura 25 aprile