
News & Eventi
Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sing in Time: il voice contest di Città Fiera. La Finale
06 gennaio 2018
Sabato 6 gennaio alle ore 18:30 presso i Città Fiera Studios (fianco Alcott - B/Store) scopri chi saranno i vincitori di Sing in Time, il voice contest di Città Fiera.
INGRESSO LIBERO: tutti coloro che parteciperanno alla Finale verranno omaggiati con T-shirt in omaggio!
Con la direzione artistica di The Groove Factory e con Udinese TV come media partner, il talent è un’iniziativa per scoprire i nuovi talenti del mondo della musica, che vuole dare spazio ad artisti emergenti. Il contest viene trasmesso ogni venerdì sera su Udinese TV (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.tv
Gli 8 concorrenti, scelti dalle selezioni live, si sfideranno durante la FINALE del 6 Gennaio nelle due categorie (inediti e cover) per aggiudicarsi una borsa di studio. Il vincitore di ogni categoria verrà selezionato da una giuria tecnica con professionisti del settore e vincerà una borsa di studio del valore di 750 euro offerta da Città Fiera.
► Scopri chi saranno i giurati presenti alla Finale il 6 gennaio nella puntata di Sing in Time di venerdì 29 dicembre, in onda su Udinese TV
► Scopri gli 8 finalisti di Sing in Time nella puntata di venerdì 05 gennaio, in onda su Udinese TV
Altre news&eventi

11 maggio 2025

10 maggio 2025
