News & Eventi
Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera
Sei in: Pagina principale > News > Sabato 23 giugno l'arte e la danza per l'associazione Diritti del Malato
Sabato 23 giugno l'arte e la danza per l'associazione Diritti del Malato
23 giugno 2018
L'associazione Diritti del Malato torna a Città Fiera sabato 23 giugno alle ore 17:00 in Piazza Show Rondò con sensazionali spettacoli di danza e musica con l'obiettivo di sensibilizzare sulle problematiche della salute nel Friuli Venezia Giulia.
Saranno presenti le scuole di ballo MAD, Voglia di Ballo, ASD Danza Giselle e Planet Rock Studio e le palestre Body Evolution, Uptown e CUS.
Inoltre, ci sarà una raccolta firme per la PETIZIONE POPOLARE per il riconoscimento della Fibromialgia ed altre malattie croniche affini non riconosciute come malattie invalidanti e la Dott.ssa Roberta De Cesare illustrerà i benefici della Aloe Vera.
Altre news&eventi
12 gennaio 2026
Mostra "100 Presepi Città Fiera 2025-26"
17 dicembre 2025
Grande Apertura di NORMAL al Città Fiera
08 dicembre 2025
8 Dicembre APERTO