
News & Eventi
Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

LowLevel 8.0: a Città Fiera il raduno auto German-Style
05 settembre 2020
Oltre 150 auto in esposizione con preparazione German Style, JDM e molto altro; numerosi stand a tema
Appuntamento imperdibile per gli appassionati e cultori dei motori e tuning, rigorosamente “German Style”.
L’Associazione BlackSheep Garage porterà a Città Fiera il 5 e 6 settembre l’evento LowLevel 8.0, giunto alla sua ottava edizione.
SABATO 5 settembre - dalle ore 16:00 alle 24:00
- Al Secondo Piano di Central Park il raduno di automobili dove tutti i visitatori di Città Fiera e gli appassionati potranno ammirare da vicino le migliori auto tuning.
Dalle ore 23:00: le premiazioni alle auto top-event in esposizione.
SABATO 5 settembre e DOMENICA 6 settembre - dalle ore 10:30 alle 20:30
- Al Primo Piano in galleria (Area Rosa) ampio spazio alla parte espositiva con numerosi stand a tema: lucidature, wrapping, oscuramento vetri, preparazione e assistenza di auto da corsa, tutto per curiosi ed appassionati.
In esposizione due Lamborghini Huracan Ufficiali (una Super Trofeo e una GT3).
In esposizione stand auto Drifting.
Quest’anno saranno presenti anche i piloti della Squadra Acrobatica Associazione Nazionale della Polizia di Stato con uno stand.
Nel segno dell’eccellenza territoriale inoltre la presenza di un’azienda di Amaro, la Konner Helicopters, che esporrà due elicotteri in fibra di carbonio, il K1 e il K2, realizzati con le migliori tecnologie dell’industria aerospaziale. Gli elicotteri Konner si sviluppano partendo dall’idea di creare prodotti unici per caratteristiche di design, leggerezza, affidabilità e prestazioni:
- Il K1 è elicottero biposto con il miglior rapporto potenza peso al mondo. Con i suoi 300 kg di peso a vuoto e l’esuberante motore da 250 HP garantisce performance e sicurezza uniche in tutte le
condizioni di volo.
- Il K2 è un elicottero a quattro posti che permette un comfort unico al mondo. Dotato dei migliori dispositivi di sicurezza passivi, il K2 rappresenta un punto di riferimento per il trasporto delle persone nella classe di elicotteri sotto i 1500 kg di peso al decollo.
Ingresso libero. Vi aspettiamo!
Altre news&eventi

11 maggio 2025

10 maggio 2025
