News & Eventi

Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sei in: Pagina principale > News > Domenica 29 dicembre il grande concerto degli Auguri con l' Orchestra giovanile Filarmonici Friulani
Domenica 29 dicembre il grande concerto degli Auguri  con l' Orchestra giovanile Filarmonici Friulani

Domenica 29 dicembre il grande concerto degli Auguri con l' Orchestra giovanile Filarmonici Friulani

29 dicembre 2019

Domenica 29 dicembre si rinnova per il quarto anno, l'appuntamento con il grande concerto degli Auguri ad ingresso gratuito, ormai una tradizione per il centro commerciale Città Fiera.


Quest'anno sarà l'Orchestra giovanile Filarmonici Friulani, ad accompagnare il pubblico sulle note di un programma raffinato, che farà vivere agli spettatori un viaggio indimenticabile, grazie alla musica di Mozart, Rossini, Strauss e Morricone, alle ore 21:00, al 1° piano - area rosa di Città Fiera.


Il centro commerciale mette a disposizione i posti a sedere, che il pubblico può riservare compilando l'apposito form su questa pagina, fino ad esaurimento.


L'Orchestra giovanile Filarmonici Friulani nasce nel 2015, ed è l’unico esempio della regione Friuli Venezia Giulia di ensemble musicale gestito, coordinato e curato da under 30. L'orchestra coinvolge più di 100 musicisti tutti originari della regione e studenti delle scuole musicali, nonché delle più prestigiose accadamie italiane ed estere.


Diretta per l'occasione dal Maestro Igor Zobin sarà un evento irrinunciabile, a ingresso libero, e come di consueto si svolgerà al primo piano del centro commerciale a partire dalle ore 21:00, quando le note si diffonderanno per regalare al pubblico un grande concerto di musica classica.


Questo evento è pensato per dare l'opportunità a tutti di ascoltare gratuitamente uno spettacolo di alto livello, ma è anche un'occasione unica per diffondere e conoscere il grande valore culturale che la musica classica porta con sé.

 

Udinese Tv ritrasmetterà il concerto il 31 dicembre alle ore 23:00 e l'1 gennaio alle ore 13:00.

 

 

► ATTENZIONE: al momento non è possibile prenotare posti a sedere online. Ricordiamo che il concerto è gratuito ed aperto a tutti, anche a chi non fosse riuscito a prenotare il posto a sedere online.

Altre news&eventi

Incontra BELLA GIANDA

04 maggio 2024

Incontra BELLA GIANDA
Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG

27 aprile 2024

Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG
"Impara come rinnovare le tue piastrelle senza cambiarle" corso tenuto da esperti di Leroy Merlin

20 aprile 2024

"Impara come rinnovare le tue piastrelle senza cambiarle" corso tenuto da esperti di Leroy Merlin