News & Eventi

Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sei in: Pagina principale > News > Custom Show East Edition
Custom Show East Edition

Custom Show East Edition

28 aprile 2023

Dopo il grande successo delle scorse edizioni di "Old School Chopper Builder Party", arriva a Città Fiera venerdì 28 e sabato 29 aprile 2023 “Custom Show: East Edition”.

Un evento unico, dedicato agli appassionati dei motori e della custom culture, ideato da Gigi D'Oria socio e co-fondatore di BU.CO Burger & Cocktail.

Vivi insieme a noi l'atmosfera vintage e familiare, dedicata a tutti gli appassionati del mondo old school, delle due ruote e dei motori nonché della musica Surf, Rockabilly, Rock'n'Roll e conosci i migliori artisti della customizzazione.

Il ricco programma, che prevede intrattenimento anche per famiglie e ragazzi, si sviluppa dal pomeriggio alla sera di venerdì e dalla mattina fino alla sera di sabato.

Molte le attività e gli spettacoli proposti. Location il “Park Est” di Città Fiera.

All’evento saranno presenti:



ESPOSIZIONE DI OFFICINE MOTO E AUTO


•    MOTO e AUTO customizzate in esposizione

•    PREPARATORI MOTO:
GALLUZHEAD MOTORCYCLES, BOCCIN CUSTOM CYCLES, FILLING STATION MOTEL, BONTA' e NUMBER 8

•    PREPARATORI AUTO:
OLD SCHOOL GARAGE, RUSTY MASK GARAGE e BLACK SHEEP GARAGE (officine specializzate in auto americane d’epoca, custom, moderne e muscle car)


TEST DRIVE


•    POSSIBILITA’ DI PROVARE MACCHINE E MOTO DI: NIK’S E RS MOTOR



MOSTRA MERCATO CON STAND A TEMA


•    ABBIGLIAMENTO: VOLK, CIRCOLO CULTURALE RED SHIELD e EXPLORER STORE, ADGLOWRIDER.

•    ESPOSIZIONE di lavori d'artigianato, accessori e molto altro: TAPPEZZERIA BASSO, EMANUELA, OPTIMAX



INTRATTENIMENTO


•    BIKE SHOW organizzato da BU.CO sabato 29 aprile dalle 17.00: sarà incentrato su chopper e bobber tradizionali e preparazioni di vecchia scuola. Special Guest come presidente di giuria Giorge Scialino titolare della Vecchia Officina di Tricesimo.
Per partecipare alle selezioni del contest sarà sufficiente presentarsi presso il chiosco di BU.CO entro le ore 16.30 del 29 aprile con la foto della moto da iscrivere, indicando marca, modello e anno. Le tre special finaliste saranno premiate con trofei messi in palio dagli organizzatori!


•    PINSTRIPING LIVE by Alessio Mattiazzi: il 29 aprile dalle 17.00 alle 23.00 decorazione live su caschi con pinstriping and lettering techniques, completamente hand made. Potrai personalizzare gratuitamente il tuo casco! Solo 8 posti a disposizione. Prenotazioni sold out.


•    BODY PAINTING by Massso il 29 aprile dalle 14.00 alle 18.00.

•    ELVIS TATOO: tatuatore disponibile anche per consulenze e progetti tutti e due i giorni.

•    THE BARBER SHOP: venerdì 28 aprile dalle 19.00 e sabato 29 aprile dalle 20.00 curerà gratuitamente lo styling di barba e capelli. Crea il tuo look personalizzato! Il punto vendita "The Barber Shop" ti aspetta tutti i giorni a Città Fiera, piano terra.

•    GONFIABILE PER BAMBINI



LIVE SHOW, MUSICA E SPETTACOLI



Venerdì 28 aprile:


- ore 17.00 DJ GIUSY WILD
3 decenni di passione per il mondo 50s e 13 anni come dj in tutta Europa

- ore 22.00 AC/DI lo Show Tributo #1 alla più grande rock band del mondo: gli AC/DC! In attività dal 2010 vanta oltre 700 concerti in giro per l'Europa diventando in poco tempo la tribute band più seguita con una pagina Facebook che supera i 22.000 fans - www.facebook.com/acidirock - video promo https://youtu.be/WehIsffLc4Q

- ore 24.00 DJ GIUSY WILD




Sabato 29 aprile:



- ore 14.00 DJ GIUSY WILD

- ore 19.00 Gli Heartryte nascono per gioco nel 2018 da un gruppo di amici appassionati del ballo e della musica Country e che vogliono far conoscere questo mondo attraverso un repertorio che spazia dai grandi classici al più recente country rock

- ore 22.00 Ostetrika Gamberini 4.0... R-evolution tour 2023. 4 musicisti 4 voci 4 mondi paralleli in un live senza precedenti per rivivere il sound i costumi e la magia dei periodi più emozionanti della musica moderna.

- ore 24.00 DJ JULIO MONTANA Giuliano Berloffa in arte Julio Montana, è attivo nella maggior parte dei locali friulani. Dj con grande cultura musicale che spazia dalla commerciale, alla musica italiana, revival, House, Rock. E’ conosciuto anche per organizzare eventi di rilevanza regionale: Mercolebeach , Marakaibo , Passion ‘90 , Satisfaction 2000 . Nel 2021 ha creato anche il brand “Apex Sound Inside Nature”, un progetto artistico che ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni sui social

Altre news&eventi

Incontra BELLA GIANDA

04 maggio 2024

Incontra BELLA GIANDA
Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG

27 aprile 2024

Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG
Apertura 25 aprile

25 aprile 2024

Apertura 25 aprile