News & Eventi

Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sei in: Pagina principale > News > Città Fiera in love
Città Fiera in love

Città Fiera in love

04 febbraio 2023

Città Fiera ti REGALA* il CINEMA! Partecipa dal 4 al 15 febbraio 2023:

1. Scatta la tua foto sulla panchina di Giulietta & Romeo (by Atelier Borella) in piazza Show Rondò, pubblica la foto su INSTAGRAM e tagga Città Fiera. Se hai il profilo privato devi inviare in DM, a Città Fiera, uno screenshot che attesti la condivisione.

2. Segui Città Fiera su Instagram

3. Tagga 2 amici nel primo commento della tua foto

4. Ti verrà inviato in DM da Città Fiera il buono cinema “2x1” valido al Cine Città Fiera fino al 31 marzo 2023. Il buono cinema “2x1” dà diritto a n. 1 ingresso omaggio al Cine Città Fiera a fronte dell’acquisto di un biglietto intero del valore di 7,5€, per la visione di uno spettacolo in 2D. Sono esclusi i film in 3D e gli eventi particolari. Il buono non è nominativo, in caso di prenotazione il relativo costo è a spese del consumatore, non è cumulabile con altre promozioni in corso e non è convertibile in denaro. Il buono è da utilizzare entro il 31 marzo 2023.

*Vedi regolamento in fondo alla pagina.

 

Sabato 11 e domenica 12 febbraio, personalizza GRATIS* i tuoi acquisti dalle 12:30 alle 20:00, al piano terra, Area Rosa, nella Food Court:

vai al corner dedicato e scegli come decorare e rendere unico il tuo regalo*.

Potrai personalizzare i prodotti acquistati l'11 e il 12 febbraio 2023 a Città Fiera, consegnando l'oggetto da personalizzare e lo scontrino (valore minimo 5 euro).

Previa valutazione degli art designer Davide Aiello di Città Fiera della tipologia di oggetto e della validità dello scontrino, si procederà alla sua personalizzazione. Saranno ritenuti validi tutti gli scontrini dei negozi del Centro, tranne quelli dei negozi temporanei, che presentino al loro interno la descrizione del prodotto da personalizzare con un valore di almeno € 5,00; gli scontrini presentati verranno annullati con una sigla a penna dal personale addetto all’iniziativa, in modo da non poter essere presentati più di una volta.

San Valentino parla di te, rendi indelebili i tuoi ricordi più belli !

 
*Vedi regolamento in fondo alla pagina.

 


Altre news&eventi

ROCK’N ROLL AND CHOPPER REUNION

24 marzo 2024

ROCK’N ROLL AND CHOPPER REUNION
Fai shopping e vinci! A Città Fiera la Pasqua ti premia

20 marzo 2024

Fai shopping e vinci! A Città Fiera la Pasqua ti premia
Laboratorio di cioccolato gratuito - I Love Papà

17 marzo 2024

Laboratorio di cioccolato gratuito - I Love Papà