
News & Eventi
Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Bottega del Friuli
27 novembre 2024
Bottega del Friuli: il Natale nella tradizione del Friuli Venezia Giulia arriva a Città Fiera, al piano terra - Area Gialla.
Manca ormai poco a Natale e la corsa ai regali è ufficialmente iniziata.
Trovare doni che siano davvero unici e di qualità può diventare un’impresa.
Bottega del Friuli può essere la soluzione.
Il primo e unico marketplace dedicato esclusivamente ai prodotti enogastronomici e artigianali del Friuli Venezia Giulia, apre il suo Temporary Store in collaborazione con Agrifood e il marchio IO SONO FVG (che avrà un’intera sezione dedicata).
Dal 15 novembre e fino al 31 dicembre, Bottega del Friuli offrirà l'occasione perfetta per esplorare le eccellenze regionali come il Formadi Frant, il famoso Frico Friulano in diverse varianti, i dolci tipici come gli Strucchi e la Gubana, i panettoni artigianali, i Cjarsons, i prodotti tradizionali delle Valli del Natisone e tante altre delizie di produzione locale.
I visitatori potranno non solo acquistare cesti natalizi già pronti, ma anche comporli sul momento scegliendo tra i vari prodotti disponibili.
Per tutta la durata del Temporary Shop, sarà inoltre possibile partecipare ad un ricco calendario di degustazioni, ciascuna dedicata a un produttore locale diverso, per scoprire i sapori e le storie di chi preserva la tradizione friulana con passione e dedizione; saranno organizzati laboratori artistici per bambini, come quello di mosaico.
Tutti gli eventi saranno pubblicati sulla pagina social di Bottega del Friuli.
Insomma, che si tratti di fare un regalo speciale o di concedervi un'esperienza di gusto tutta per voi, da Bottega del Friuli troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro.
Non vi resta che seguire la pagina Facebook e partecipare all’inaugurazione venerdì 29 novembre dalle ore 17.00 in poi.
Per avere maggiori informazioni o conoscere meglio Bottega del Friuli, potete visitare il portale all’indirizzo www.bottegadelfriuli.com e seguire le pagine social su Facebook e Instagram.
Altre news&eventi

11 maggio 2025

03 maggio 2025
