News & Eventi

Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sei in: Pagina principale > News > Block Party 2.0
Block Party 2.0

Block Party 2.0

23 novembre 2019

Con lo sguardo puntato al pubblico per scrutare a loro volta chi li guarda, gli interpreti di BLOCK PARTY 2.0 riservano tutta la loro energia per l’incalzante e coinvolgente esibizione organizzata da Città Fiera, il 23 Novembre alle ore 18:30, allo spazio Show Rondó.

Così, senza nessuna altra arma che il corpo, con la forza della musica rap, la danza mette a nudo il cuore dell’ hip-hop. Una danza che crea comunità, che aggrega  i giovani attorno al valore condiviso dell’arte del movimento, è il marchio della Scuola di danza Ceron di Udine che riparte dal concetto di piazza come luogo di incontro, scambio e confronto e coinvolge 40 performer tra interpreti e coreografi. Oltre al gruppo gare e al LAB di hip hop del centro coreutico udinese, lo spettacolo ospita The FELLASS megacrew composta  da talenti emergenti provenienti dalle scuole coinvolte nel progetto e di stanza presso Tolmezzo, Belluno, Pordenone, Padova e Bergamo.

La piazza sarà immersa in un’atmosferica elettrizzante con frenetici scambi di gruppi, dove ogni singolo interprete è spinto a sfidare i propri limiti accrescendo abilità personali, consapevolezza di sé e fiducia, nel solco della versatilità artistica come motore di successo.


Le coreografie sono di Gnammy Zambelli, Martina Mancusi e Andrea Comuzzi che firma anche la regia dell’evento.


Altre news&eventi

Città Fiera "Missione Multiverso"

24 maggio 2025

Città Fiera "Missione Multiverso"
For Every Run Tour di Mizuno

23 maggio 2025

For Every Run Tour di Mizuno
Favole a merenda - spettacolo teatrale di Anà-Thema Teatro

11 maggio 2025

Favole a merenda - spettacolo teatrale di Anà-Thema Teatro