News & Eventi

Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sei in: Pagina principale > News > Annuncio di lavoro: "Adidas" cerca STORE MANAGER, ADDETTI ALLA VENDITA, MAGAZZINIERI part – time / full – time
Annuncio di lavoro: "Adidas" cerca STORE MANAGER, ADDETTI ALLA VENDITA, MAGAZZINIERI part – time / full – time

Annuncio di lavoro: "Adidas" cerca STORE MANAGER, ADDETTI ALLA VENDITA, MAGAZZINIERI part – time / full – time

28 novembre 2017

Il punto vendita ADIDAS, prossima apertura a Città Fiera, cerca:

- STORE MANAGER
- ADDETTI ALLA VENDITA
- MAGAZZINIERI

Le risorse part – time / full – time gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

REQUISITI:

Si ricercano candidati che abbiano già maturato un’esperienza precedente di almeno due anni presso altre aziende dello sport e footwear retail e che abbiamo sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.
Costituirà titolo preferenziali la conoscenza di tecniche di visual merchandising, la passione per lo sport, l’utilizzo del sistema di cassa e un’ottima capacità relazionale.
Completa il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese o più lingue straniere, e la conoscenza del pacchetto office.
Sarà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste art. 1 Legge 68/99 o categorie protette art. 18 Legge 68/99
Sede di lavoro Udine (Ud)

Per inviare le candidature l.selci@sghg.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Altre news&eventi

2 Giugno aperti

02 giugno 2025

2 Giugno aperti
Annuncio di lavoro: "CAPATOAST" prossima apertura

30 maggio 2025

Annuncio di lavoro: "CAPATOAST" prossima apertura
Città Fiera "Missione Multiverso"

24 maggio 2025

Città Fiera "Missione Multiverso"