News & Eventi

Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Sei in: Pagina principale > News > Vieni a scoprire i segreti degli chef e la finale di Radio Chef 8° edizione
Vieni a scoprire i segreti degli chef e la finale di Radio Chef 8° edizione

Vieni a scoprire i segreti degli chef e la finale di Radio Chef 8° edizione

26 gennaio 2019

Iscriviti allo show cooking gratuito "Città Fiera - I segreti degli Chef e la finale dell'ottava edizione di Radio Chef"!
Sabato 26 gennaio dalle ore 15 in Piazza Show Rondò, Città Fiera ospiterà tanti eventi gratuiti dedicati alla cucina.

A cucinare per il pubblico le ricette più golose, la Chef Chiara Canzoneri che svelerà i segreti dei piatti e della loro preparazione in uno show cooking gratuito con degustazione in collaborazione del Vorwerk Point di Città Fiera, il negozio dedicato ai clienti Bimby e Folletto.
In apertura dell’evento sarà organizzato un laboratorio gratuito per bambini che potranno decorare tanti dolcetti al cioccolato con la Chef Chiara Canzoneri.

Prenota gratuitamente il tuo posto a sedere compilando il form in fondo alla pagina (ogni prenotazione corrisponde ad un solo posto, per prenotare più posti è necessario compilare il form per ogni partecipante) entro venerdì 25 ore 12:00. Posti limitati. Scarica il coupon e la mail di conferma e presentali allo staff sabato 26 gennaio dalle 14:30 alle 16:00 per mantenere il diritto al posto a sedere.

Dalle ore 16.00 il pomeriggio continuerà con la Chef  che cucinerà il piatto in contemporanea alle dimostratrici Bimby che consiglieranno come creare in modo tecnologico le migliori ricette proposte dai clienti di Città Fiera.
Le degustazioni saranno accompagnate dai vini di Specogna, suggeriti dai Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier FVG e serviti dai ragazzi dell’Istituto Stringher.
A conclusione della giornata dedicata alla cucina dale ore 17.00 ci sarà la proclamazione dei vincitori dell’ottava edizione di Radio Chef e lo show cooking dei ragazzi dello Stringher con le migliori ricette proposte durante l’edizione del programma.

Vieni a scoprire i segreti della cucina stellata e tecnologica! Ti aspettiamo sabato 26 gennaio a Città Fiera!
Segui la diretta su Radio Punto Zero 101.3, la diretta streaming su radiopuntozero.it e la diretta Facebook sulla pagina radio punto zero trevenezie.

Ringraziamo anche Gazza Ladra 2, Show Rondò e WWB per la gentile collaborazione.


Altre news&eventi

Incontra BELLA GIANDA

04 maggio 2024

Incontra BELLA GIANDA
Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG

27 aprile 2024

Passi Diversi: Show delle Scuole di Danza del FVG
"Impara come rinnovare le tue piastrelle senza cambiarle" corso tenuto da esperti di Leroy Merlin

20 aprile 2024

"Impara come rinnovare le tue piastrelle senza cambiarle" corso tenuto da esperti di Leroy Merlin