
News & Eventi
Tieniti aggiornato sulle news e gli eventi del Città Fiera

Domenica 30 dicembre Grande Concerto degli Auguri con la MITTELEUROPA ORCHESTRA
30 dicembre 2018
Vieni ad ascoltare la grande musica classica a Città Fiera. Domenica 30 dicembre partecipa al grande Concerto degli Auguri ad ingresso gratuito con la MITTELEUROPA ORCHESTRA, diretta nell’occasione dal Maestro Romolo Gessi, alle ore 21:00, al 1° piano area rosa.
► Prenota gratuitamente il tuo posto a sedere compilando il form in fondo alla pagina (ogni prenotazione corrisponde ad un solo posto, per prenotare più posti è necessario compilare il form per ogni partecipante) entro venerdì 28 ore 12:00. Posti limitati. Scarica il coupon e la mail di conferma e presentali allo staff domenica 30 dicembre dalle 19:30 alle 20:30 per mantenere il diritto al posto a sedere.
Presentando il coupon di prenotazione del posto a sedere prima o dopo il Concerto da WWB e da Bu.Co, avrai il 10% di sconto sulla consumazione.
Nell'area rosa al 1°piano del Centro Commerciale dalle ore 21:00, le note del Walzer si diffonderanno per regalare al pubblico di Città Fiera un grande concerto di musica classica. Un evento di alto livello, pensato per dare l’opportunità a tutti di ascoltare gratuitamente uno spettacolo che di norma si svolge solo a pagamento all’interno dei teatri, un’occasione per diffondere, conoscere e assaporare il grande valore culturale che la musica classica porta con sé.
È con questo spirito che si rinnova per il terzo anno l’appuntamento con il grande concerto di fine anno con la Mitteleuropa Orchestra. Un irrinunciabile appuntamento con un programma effervescente e raffinato, testimonianza della gioia di vivere e della spensieratezza. Gli spettatori saranno protagonisti di un magico e indimenticabile viaggio accompagnati da polke, valzer, marce e ouverture in uno spumeggiante concerto caratterizzato dalle irresistibili musiche di Strauss e Dostal.
La parte principale del concerto sarà incentrata sulle musiche di Strauss per un omaggio alla famiglia di musicisti e compositori fra i più originali del panorama musicale di tutto l’Ottocento, definiti all’epoca “i più amabili dispensatori di gioia”.
Altre news&eventi

23 maggio 2025

11 maggio 2025
